home / AZIENDA

Weall nasce nel 2014 con l’intento di operare nel settore delle multiutility, fornendo, quindi, servizi diversi. Il suo mercato di riferimento è quello che riconduce ai servizi di telefonia, fissa e mobile, unitamente a energia e gas del mercato libero.

la mission

Soddisfare le esigenze del cliente fornendo servizi di alta qualità: è questa la mission dell’azienda. Un impegno costante portato avanti, giorno dopo giorno, grazie al personale accuratamente selezionato e a strumenti tecnici all’avanguardia. La formazione continua dello staff e la guida motivazionale dei team leader sono elementi che hanno contribuito a rafforzare la credibilità della società nei settori di riferimento e la fiducia che i partner le hanno accordato nel corso del tempo.

 

l’azienda

Il core business dell’azienda è incentrato sui settori di Telemarketing, Teleselling e D2D. Servizi per i quali Weall si è guadagnato la fiducia dei suoi clienti grazie alla sua capacità di interpretare le reali esigenze dei suoi clienti. Le prestazioni per le quali si è distinta sono l’out-bound e l’in-bound, il back-office e il quality call.

i nostri numeri

A oggi, Weall può contare su un gruppo di lavoro che comprende oltre 200 collaboratori diretti e 500 indiretti, impiegati nelle varie sedi dislocate in Campania, Lombardia, Puglia, Sicilia e Lazio. Uno staff al servizio dei principali committenti del mercato della telefonia e dell’energia per i quali gestisce l’acquisizione ex novo di clienti, il cambio servizio o la semplice gestione e cura del cliente.

Weall, infatti, ha sedi a Milano, Roma, Napoli, Villaricca, Trani (in provincia di Barletta-Trani-Andria), Palermo.

i PARTNER

Weall è parte di un consorzio che gestisce le commesse Tim ed Illumia e partner di Evolvere SpA, società che con i suoi 10.000 impianti in tutta Italia, ha conquistato il mercato del fotovoltaico.

Per Evolvere, Weall gestisce l’acquisizione di nuovi clienti e i servizi di efficientamento e di domotica dopo aver già curato i servizi di Quality Call.